I Vini del Piemonte alla fiera svedese delle eccellenze enogastronomiche

13-14 ottobre 2017: il consorzio di promozione sarà presente alla più importante manifestazione enogastronomica della provincia di Östergötland, nel sud della Svezia.


Vin i Linköping è una fiera dedicata alle bevande e specialità gastronomiche che si tiene a Linköping, nella provincia di Östergötland, nel sud della Svezia, e ogni anno accoglie circa 5.000 visitatori.

La fiera è aperta sia ai professionisti del settore sia al pubblico di consumatori e sono attesi una sessantina di espositori provenienti da diversi paesi del mondo: un’occasione unica per degustare un’incredibile selezione di vini e prelibatezze gastronomiche, dai salumi, ai formaggi, al cioccolato, alla liquirizia.

I Vini del Piemonte prenderà parte con una delegazioni di produttori vinicoli consorziati, che proporranno in degustazione i propri vini, sia al banco d’assaggio, sia nell’ambito di una Master Class dedicata al Piemonte.

La partecipazione è consigliata in particolar modo alle aziende che hanno già un importatore in Svezia, ma potrebbe rappresentare un’opportunità di business anche per quelle non ancora presenti su questo mercato, che avranno la possibilità di incontrare numerosi importatori, presenti all’evento come espositori.

PROGRAMMA:
Venerdì 13 ottobre 2017, ore 14.00-20.00 / costo: 225 SEK
Sabato 14 ottobre 2017, ore 12.00-18.00 / costo: 275 SEK

Acquista i biglietti online su: www.ticketmaster.se/artist/vin-i-linkoping-biljetter/961810

LOCATION:
Konsert & Kongress
Konsistoriegatan 7
582 22 Linköping
Sweden