I Vini del Piemonte alla fiera svedese delle eccellenze enogastronomiche

13-14 ottobre 2017: il consorzio di promozione ha preso parte alla più importante manifestazione enogastronomica della provincia di Östergötland, nel sud della Svezia.


Vin i Linköping è una fiera dedicata alle bevande e specialità gastronomiche che si tiene a Linköping, nella provincia di Östergötland, nel sud della Svezia, e ogni anno accoglie circa 5.000 visitatori.

La fiera è aperta sia ai professionisti del settore sia al pubblico di consumatori e ogni anno sono presenti una sessantina di espositori provenienti da diversi paesi del mondo: un’occasione unica per degustare un’incredibile selezione di vini e prelibatezze gastronomiche, dai salumi, ai formaggi, al cioccolato, alla liquirizia.

I Vini del Piemonte ha preso parte con una delegazioni di produttori vinicoli consorziati, che hanno proposto in degustazione i propri vini, sia al banco d’assaggio, sia nell’ambito di una Master Class dedicata al Piemonte. La partecipazione delle aziende piemontesi è stata coordinata da Robert Sumberaz, “Ambasciatore dei Vini del Piemonte in Svezia” e titolare di enogastronomia.se.

PROGRAMMA:
Venerdì 13 ottobre 2017, ore 14.00-20.00
Sabato 14 ottobre 2017, ore 12.00-18.00

LOCATION:
Konsert & Kongress
Konsistoriegatan 7
582 22 Linköping
Sweden