Drink&Bite: discover the Piedmontese taste!

Sabato 9 giugno 2018 - Copenhagen: un eccezionale evento di degustazione per sperimentare il gusto della gastronomia italiana insieme all’eccellenza dei vini piemontesi.


Sarà un’occasione irripetibile per sperimentare gustosi abbinamenti fra i prodotti di punta della gastronomia italiana insieme ai vini del Piemonte, una delle più importanti regioni vinicole d’Italia e del mondo!

Un evento food&wine pensato per un pubblico giovane, che potrà degustare i piatti preparati per l’occasione dalla famosa biotrattoria italiana Ché Fè di Copenhagen in abbinamento ai vini di alcuni produttori piemontesi associati a Strada del Barolo e I Vini del Piemonte, il tutto a un prezzo decisamente accessibile!

L’evento si terrà sabato 9 giugno 2018 presso il Mogens Dahl Koncertsal e sarà possibile scegliere fra la formula “light” del pomeriggio (dalle 14.00 alle 17.00), con degustazione di vini piemontesi accompagnata da una selezione di finger food, e la formula “apericena” (dalle 18.00 alle 21.00), con un buffet da 8 portate da abbinare a una ventina di vini diversi, fra cui il celebre Barolo, uno fra i vini più pregiati e intriganti del mondo.

Entrambe le sessioni saranno guidate da un “personal sommelier”, che presenterà i diversi vini in degustazione, consigliando gli abbinamenti più adatti per ogni portata.

PROGRAMMA:

14.00 / 17.00 >> degustazione di 20 vini piemontesi + 4 finger food (mini pizzettine, mozzarella su pomodorini, polpo, arancini di riso nero): 199 DKK – buy tickets online!

18.00 / 21.00 >> degustazione di 20 vini piemontesi + apericena con 8 portate (mini pizzettine, mozzarella su pomodorini, polpo, arancini di riso nero, salame piemontese, prosciutto di Parma, pecorino e sfogliatine di spinaci): 249 DKK – buy tickets online!

LOCATION:
Mogens Dahl Koncertsal
Snorresgade 22
2300 Copenhagen