Il Barolo & Friends Event fa tappa ad Anversa

L’11 giugno 2018 I Vini del Piemonte sarà ad Anversa, nella regione belga delle Fiandre, per la prima edizione del Barolo & Friends.


Il Belgio è un mercato decisamente interessante per il vino piemontese: il volume delle esportazioni è cresciuto molto negli ultimi anni, soprattutto nella regione delle Fiandre, e l’interesse verso i vini piemontesi è in aumento.

Dopo aver organizzato tre edizioni del Barolo & Friends Event a Bruxelles, a distanza di sei anni dall’ultima, I Vini del Piemonte fa ritorno in Belgio con un evento di promozione ad Anversa, principale città delle Fiandre, la cui economia ruota intorno ad uno dei porti più grandi d’Europa.

L’evento si terrà lunedì 11 giugno 2018 presso il Kasteel den Brandt, prestigioso castello situato nell’oasi verde di Park den Brandt, dalle 12.00 alle ore 20.00 circa, con due sessioni separate: una riservata agli operatori trade e una aperta ai consumatori.

Si sta inoltre valutando la possibilità di organizzare alcune Master Class di approfondimento dedicate ai vini piemontesi, rivolte sia agli operatori del settore sia al pubblico finale.

LOCATION:
Kasteel den Brandt
Beukenlaan 12
2020 Antwerpen
Belgium