Italia, Piemonte: il paese della bellezza, la regione dell’eccellenza

I Vini del Piemonte ha realizzato una pubblicazione pensata come una sorta di viaggio nel Piemonte del vino, che parte dalla gente e dalla storia della regione.


Il consorzio di promozione I Vini del Piemonte ha realizzato una pubblicazione dal titolo “Italia, Piemonte: il paese della bellezza, la regione dell’eccellenza”: si tratta di un libretto di 24 pagine in formato 15x21cm, realizzato con i testi del giornalista de “La Stampa” Sergio Miravalle, con ampio utilizzo di foto, immagini, disegni e soluzioni grafiche, pensato come una sorta di viaggio nel Piemonte del vino, che parte dalla gente e dalla storia della regione.

Lo “storytelling” punta, fin dal titolo, sul concetto di “meravigliosa Italia” e Made in Italy, mettendo in luce che il Piemonte è il simbolo dell’eccellenza e della qualità di questo straordinario paese.

La pubblicazione è disponibile in tre lingue (italiano, tedesco e inglese) e sarà distribuita ai wine-lover  stranieri durante i numerosi eventi all’estero del consorzio I Vini del Piemonte, in occasioni particolari, come workshop e laboratori di degustazione wine&food.

SCARICA IL PDF INTEGRALE DELLA PUBBLICAZIONE

Chi fosse interessato ad averne delle copie cartacee, può acquistarle in blocchi da 10 al costo di 4 Euro + IVA a copia e ritirarle direttamente presso gli uffici del consorzio in piazza Vittorio Veneto 3/A, 12060 Castiglione Falletto (CN).

Per prenotare le vostre copie, siete pregati di scrivere a comunicazione@ivinidelpiemonte.com, specificando la lingua e il numero di blocchi.